L’ex attaccante di Cesena e Spal – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è sottoposto ad esami diagnostici il cui responso arriverà in mattinata.
La speranza è che, dopo aver perso Tongya per un mese, per Dalmonte non si tratti di nulla di grave anche se le sensazioni non sono molto positive: «Le condizioni di Dalmonte – ha spiegato mercoledì sera a caldo il tecnico Martusciello – sono da valutare ma temo che non sia un problema di lieve entità, è uscito molto claudicante e con tanto dolore».
La squadra intanto sta lavorando in vista dell’allenamento congiunto di domani contro il Picerno (serie C): ieri c’è stata una seduta singola nel tardo pomeriggio con scarico per chi ha giocato a Bari e con una seduta atletica più intensa per il resto del gruppo.
Al Mary Rosy si terrà questa sgambatura che darà la possibilità a Martusciello di testare chi ha giocato meno e soprattutto di accelerare il processo di integrazione in gruppo degli ultimi arrivati Amatucci e Kallon.