Furore, pericoloso tuffo dal ponte dell’Amalfitana: turista belga in codice rosso al Ruggi

Stampa
Ha rischiato la vita per regalarsi un tuffo dalle grandi altezze. Sebbene da diversi anni non si svolga, al Fiordo di Furore, la manifestazione sportiva, c’è ancora chi – come riporta il sito web quotidianocostiera.it – cerca di emulare i professionisti del brivido.

Ieri pomeriggio un turista di nazionalità belga di 34 anni ha pensato incoscientemente di tuffarsi dal ponte della SS 163, da un’altezza di circa 30 metri: l’errato ingresso in acqua gli ha provocato traumi.

Richiesto l’intervento dell’idro-ambulanza della Croce Rossa di base al porto di Positano: l’uomo, che era stato portato sulla spiaggetta, è stato visitato da medico e infermiere CRI ed immobilizzato sulla tavola spinale. Presentava politraumi specie alla colonna vertebrale.

Caricato sul toboga per il trasporto verso il porto di Amalfi, è stato poi trasferito in codice rosso, in elicottero, atterrato sul molo Pennello, presso l’ospedale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.