Inoltre continua il mio impegno per la creazione del Museo di Velia anche qui con assunzione di responsabilità con il Ministero della Cultura. Non sentiamo parole di apprezzamento per quest’opera senza precedenti, se si considerano i vecchi governi a guida Pd, da Governatore, Presidente della Provincia e Sindaci di sinistra che in lunghi anni nulla sono stati capaci di portare sul territorio.
Mentre questi perdono tempo a fare guerre politiche personali anche tramite persone che campano (e campano bene) con fondi pubblici, noi siamo impegnati a valorizzare e dare futuro ad una storia che è la nostra identità più apprezzata nel mondo.
Non risorse e prebende per gli amici della parrocchia Pd ma per il territorio, quello di oggi e quello del futuro: le mura dell’antica Paestum, la Certosa di Padula, il Museo di Velia sopravvivono alle vite politiche di chi pensa di essere Santo o Santone ma in realtà solo peri che non hanno fatto pere”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del collegio salernitano.