Salernitana, tempi lunghi per la cessione: Iervolino pronto a lasciare presidenza a Busso

Stampa
Danilo Iervolino continua a trincerarsi dietro un silenzio assordante, mentre sta per concludere la lunghissima trattativa che porterà al cambio ai vertici dirigenziali della sua società.

Il proprietario della Salernitana – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  infatti sta per rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di presidente, come d’altronde già annunciato durante la conferenza stampa di presentazione di Martusciello e Petrachi, e contestualmente i vertici della Gabetti Sport sono ormai pronti ad insediarsi nei ruoli dirigenziali del club granata sgravando così l’imprenditore di Palma Campania che starebbe per lasciare la poltrona di presidente della Salernitana a Roberto Busso.

L’amministratore delegato della Gabetti dovrebbe essere coadiuvato nell’avventura salernitana dal direttore generale Ferdinando Elefante.

Ginaluca Petrachi rimarrà al suo posto mentre bisognerà capire se accadrà lo stesso per Maurizio Milan. Nel frattempo Iervolino continuerà la sua ricerca di compratori del club.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.