Affaritaliani.it: Salernitana in vendita, Iervolino infastidito dalle proteste dei tifosi

Stampa
La Salernitana sarebbe in vendita. Il patron Iervolino, in seguito alle critiche ricevute dai tifosi, avrebbe deciso di vendere la squadra infastidito dalla mancanza di rispetto da parte dei tifosi. Così riportano fonti accreditate ad Affaritaliani.it.

Il club avrebbe dato mandato a UCapital per la valutazione di un’operazione di cessione o di partnership con fondi d’investimento esteri. Ucapital sta gia seguendo altre operazioni con due squadre di calcio di serie A (al momento riservate) per la cessione ad investitori americani.

UCapital infatti è un gruppo finanziario e tecnologico globale che rappresenta anche un ponte tra l’Europa e gli Stati Uniti. Ed è proprio per questo che diverse squadre di calcio si stanno affidando al gruppo guidato da Gianmaria Feleppa.

L’obiettivo è vendere ormai le squadre a fondi americani che stanno sbarcando in Italia tramite UCapital in cerca di acquisizioni in serie A e serie B.

Fonte Affaritaliani

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.