Incidente rotatoria quartiere Europa-S. Eustachio: 2 giovani in codice rosso al Ruggi

Stampa
Due giovani sono finiti in “codice rosso” all’ospedale “Ruggi” di Salerno a seguito di un incidente, che si è verificato alla rotatoria tra il quartiere Europa e Sant’Eustachio.

Il ragazzo e la ragazza sono stati trasferiti la scorsa notte con l’ambulanza del 118 della Croce Bianca – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – al Pronto soccorso di via San Leonardo.

Non sono, per fortuna, in pericolo di vita, ma attentamente monitorati dai sanitari del nosocomio cittadino.

L’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte tra sabato e domenica, secondo una prima ricostruzione, ha visto finire uno scooter contro un’auto che stava impegnando la rotatoria tra via Roberto Volpe, via Francesco Carnelutti e via Raffaele Schiavone.

I due ragazzi sono finiti a terra, probabilmente battendo violentemente la spalla, la gamba e il capo sull’asfalto e in particolare sul gradino di uno degli spartitraffico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.