Salernitana, l’attacco resta ancora un rebus: Petrachi deve prima piazzare Dia e Simy

Stampa

La Salernitana resta un cantiere aperto, con il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiamato a fare gli straordinari per cercare di completare l’organico a disposizione di mister Giovanni Martusciello, soprattutto nel reparto offensivo.

Partiti Ikwuemesi e Bonazzoli, restano Dia e Simy che però sono anch’essi in uscita. Sfumati Coda, De Luca e Tutino si dovrà accelerare soprattutto per la cessione di Dia.

Senza la cessione del senegalese, offerto in Inghilterra e Spagna a prezzo di saldo, difficilmente si potrà provare a prendere un bomber, come ad esempio Brunori in rotta con il Palermo oppure Lapadula del Cagliari nell’ambito della trattativa per Lassana. Piace Nasti del Milan.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.