Site icon Salernonotizie.it

Salerno a New York: il Capitano Roberto Breda e i salernitani in vacanza alla pizzeria San Matteo

Stampa
Un pezzo di Salerno si è trasferito a New York, dove presso la pizzeria San Matteo di Ciro Casella si è svolto un incontro tra salernitani e l’allenatore di adozione, il capitano Roberto Breda. Il ritrovo ha offerto l’opportunità di discutere della Salernitana e del prossimo campionato, con un occhio particolare alla trasferta a Bolzano, prevista per la seconda giornata di campionato.

Roberto Breda, ex allenatore della Salernitana durante i precedenti match allo Stadio Druso di Bolzano, è stato oggetto di discussione: l’allenatore ha un buon passato nella città altoatesina e i presenti sperano che il suo ritorno porti fortuna anche questa volta. Durante l’incontro, Breda ha dialogato a lungo con Luca Iovine del Gruppo Iovine, condividendo le impressioni del viaggio.

“Stiamo vivendo una vacanza diversa, immersi nella vivace e frizzante atmosfera di New York, ma con un ritmo più lento grazie al trekking urbano con Duomo Trekking”, ha spiegato Iovine. “Questa esperienza ci ha fatto riflettere sul grande potenziale turistico della nostra città e provincia. Salerno, già molto attrattiva per i turisti americani, ha ancora margini di crescita grazie alla sua qualità e al suo stile di vita. Il successo di Ciro Casella a New York non è un caso. Abbiamo assaporato una pizza che ricordava quelle italiane e ne abbiamo approfittato per parlare di Salernitana”.

Il gruppo, dunque, ha coniugato la passione calcistica con il piacere della gastronomia, portando un angolo di Salerno nella Grande Mela.

 

 

Exit mobile version