Salerno, prezzi delle case in aumento nei quartiere di Torrione, Pastena e Mariconda

Stampa

Una casa con piscina costa il 65% in più di una senza. Lo dice uno studio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – pubblicato dal portale “Idealista” sottolineando che in un’estate “rovente”, come quella in corso, emerge come in Italia “lo stock di case con piscina sia comunque molto ridotto: solo il 2% delle proprietà in vendita sul portale ha in dotazione” questo confort.

Per quanto riguarda la città di Salerno un importante aumento dei prezzi delle case si registra nei quartieri di Pastena, Torrione e Mariconda, quest’ultimo interessato da un intervento di riqualificazione voluto da Acer e l’amministrazione comunale.

Nulla di particolarmente rilevante invece per il centro storico cittadino e gli altri rioni del capoluogo dove c’è comunque un aumento significativo ma non eccessivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.