Giardini Minerva, prove tecniche per l’illuminazione notturna: “Effetto spettacolare”

Stampa
Dovrebbero essere riconsegnati a settembre i Giardini della Minerva, nel cuore del Centro storico di Salerno, interessati da lavori di riqualificazione e ampliamento.

Nei giorni scorsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono state effettuate le prove tecniche notturne e, ha assicurato l’assessore ai Lavori Pubblici Dario Loffredo «l’effetto è spettacolare, ne vale davvero la pena».

Proprio ieri mattina l’assessore Loffredo ha effettuato un sopralluogo a Mariconda dopo l’avvio del cantiere per il progetto di riqualificazione sostenuto da Acer. «Un intervento particolarmente atteso, tenevo a constatare personalmente l’andamento dei lavori e devo dire che procedono spediti. Andremo avanti con questo passo fino alla fine.

I lavori dovrebbero terminare entro il 28 dicembre – ha dichiarato l’assessore Loffredo – Prima di quella data però alcuni locali di disponibilità dell’Acer saranno consegnati alle associazioni del territorio che, in questo modo, avranno la possibilità di portare avanti la loro attività con una presenza concreta sul territorio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.