Incidente mortale, addio all’oncologo Huscher: lavorava alla clinica Cobellis di Vallo

Stampa
Finisce contro un guardrail con la sua auto e muore. Il noto chirurgo e oncologo Cristiano Huscher – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – è morto dopo un incidente avvenuto sulla strada statale 85 in Molise, nel comune di Pozzilli, a pochi passi dal centro commerciale a Roccaravindola. Aveva compiuto 74 anni il 2 agosto.

Era medico alla clinica Cobellis di Vallo della Lucania. Il professore Huscher, luminare della chirurgia oncologica mini invasiva , in viaggio verso Isernia, avrebbe perso il controllo della sua auto per motivi ancora da accertare, finendo in una cunetta al lato opposto rispetto al suo senso di marcia, per poi schiantarsi contro il guardrail.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del Fuoco che lo hanno estratto dalle lamiere ed i sanitari del 118, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale il suo cuore ha cessato di battere. Dal 2018 il professore Cristiano Huscher era direttore di chirurgia oncologica robotica e nuove tecnologie del Policlinico Abano e consulente e docente presso la clinica Cobellis di Vallo della Lucania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.