Pagani, tragedia sfiorata: bambina di 9 anni vola dalla giostra, deve essere operata

Stampa
Sfiorata la tragedia. Una bambina di nove anni  di Pagani necessita di un intervento chirurgico al Santobono, ma fortunatamente non è in pericolo di vita,  dopo che sabato sera è stata sbalzata da una giostra.

E’ accaduto nella città dell’Agro – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  in occasione della festa patronale di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori.

Tantissime le persone nella basilica e nelle strade. Anche l’area destinata alle tradizionali giostre pullula di bambini ed adolescenti. Una bambina, accompagnata dai genitori, chiede di poter salire su di una giostra, i familiari la accontentano, ma durante alcune giravolte dell’impianto la piccola sarebbe letteralmente volata giù.

Immediati i soccorsi, la piccola viene trasportata al Santobono di Napoli dove viene ricoverata in attesa di un intervento chirurgico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.