Site icon Salernonotizie.it

Punture di spillo del 6 agosto 2024 di Enzo Todaro 

Stampa
Strade in dissesto e buche dappertutto! Commercianti “incazzati“ e turisti disorientati. Tutto ciò avviene in piena estate quando Salerno è invasa da turisti e crocieristi.
—-
I vigili con la pettorina gialla dimostrano tutta la loro “ingenuità“ nel fermare e verbalizzare i tanti automobilisti, motociclisti e monopattinisti, che quotidianamente e in ogni ora del giorno commettono violazioni al codice della strada.
—-
Non più giornalismo d’assalto ma informazione che “scopre“ tantissimi talenti nello scibile umano!
—-
Domandiamo all’assessore comunale al turismo:
quando sarà aperto al pubblico, e naturalmente ai tanti turisti, un ufficio informazioni nel centro città. Perché è stato chiuso, da anni, quello all’interno dell’ex cinema Capitol?
—-
Perché una vasta area dello spazio antistante l’ex Tribunale è stato recintato, chiuso e destinato all’impresa che ha vinto l’appalto dei lavori di Corso Vittorio Emanuele?
—-
Quando il Comune di Salerno si decide di aumentare gli spazi per la sosta dei taxi? Ad esempio ne sono privi lo spazio antistante le stazioni della metropolitana e dell’ospedale in via San Leonardo.
—-Perché, nonostante tutti gli accorgimenti di prevenzione, diventa difficile stroncare per sempre lo spaccio di droghe leggere e pesanti nei giardini del lungomare?
Enzo Todaro
Exit mobile version