La Festa della Pizza torna a Salerno ma in una nuova location. Quest’anno la kermesse organizzata da Maurizio Falcone si terrà come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dal 27 agosto al primo settembre.
Musica, gastronomia, arte e cultura ma anche tanta attenzione agli artigiani locali del food con tanti momenti di intrattenimento per turisti e soprattutto per i salernitani che si recheranno quest’anno davanti alla Stazione Marittima per vivere l’evento e assaporare le prelibatezze del territorio e non solo.
«Con orgoglio ci riproponiamo alla città con una nuova edizione della Festa della Pizza. La sua storicità (26 anni dalla nostra prima volta nel centro storico) testimonia più di ogni altra cosa l’importanza di questo appuntamento, ormai incardinato nell’estate salernitana.
Un grazie – ha dichiarato Falcone – al Comune e all’Autorità Portuale di Salerno che ci hanno permesso di poter realizzare l’evento in una location stupenda come quella della Stazione Marittima, luogo identificativo per eccellenza della nostra città, a grande vocazione turistica».