Angri, terreno agricolo trasformato in discarica abusiva di auto: sequestro e denuncia

Stampa
Un terreno agricolo di oltre 4mila metri quadrati era stato  trasformato in una discarica abusiva si autoveicoli, pneumatici ed altri rifiuti speciali.

E’ scattato il sequestro da parte degli uomini della Guardia di Finanza del comando provinciale di Salerno.

In azione i militari della compagnia di Nocera Inferiore, che ad Angri hanno ispezionato un terreno adiacente ad un’officina meccanica, entrambi di proprietà di un cittadino italiano.

Le fiamme gialle hanno rinvenuto, abbandonati, centinaia di rifiuti speciali: tra questi una trentina di autovetture in disuso (alcune delle quali anche sottoposte a vincoli amministrativi), 50 pneumatici usurati, 20 modem internet e oltre 200 tra motori e altre parti meccaniche di autovetture.

Per il terreno è scattato il sequestro penale: il titolare è stato denunciato per gestione di rifiuti non autorizzata e ricettazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.