Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 7 agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Sussidi al palo, Lolita vuole l’eutanasia. L’ex ballerina cavese Apollonia D’Arienzo è costretta a letto dalla Sla da oltre trent’anni: avvia l’iter per morire. Attende gli assegni di cura da quattro mesi, l’opposizione: «Un’ingiustizia». L’assessore: «Lo Stato vero assente»

Di lato: Pagani. Bimba ferita al luna park. Denunciato il giostraio

In Costiera. Spiagge “rubate” dai lidi balneari. In 15 nei guai

Di spalla: Montecorvino Rovella. Suicida al bunker del Tribunale. Scatta l’inchiesta

Serre. Spento l’incendio. Strali su De Luca

Taglio basso: Salerno. Allagamenti e buche: sos fogne. La relazione dei tecnici: il fenomeno nella zona orientale

Ed ancora: Salernitana. Il ds Petrachi all’attacco per Favilli e cedere Dia

 

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’intervista a Mimmo De Maio. Impianti sportivi. Arechi, Volpe, Palatulimieri, Palazzetto dello sport: ecco il programma dei lavori

Ed ancora: Autonomia. In questo modo c’è iniquità socio – economica tra le varie regioni. L’intervista a Francesco Morra.

Di spalla: Giuseppe Marchesano. Bonus edilizi riducono opportunità di finanziamento.

Incendio Persano: Parlate adesso o tacete per sempre (di Alfonso Malangone)

Di lato: Nocera Inferiore. Ristretti ad agosto: Penelisti in visita al carcere di Fuorni

Ed ancora: San Severino. Associazione “Grazie di cuore”: Landi riconfermato

A centro pagina: La guerra tra il neo melodico e il rocker salernitano. Lo staff di Gianluca Capozzi vieta l’intervento di Armando D’Ambrosio che doveva aprire la festa: “L’esibizione annullata senza spiegazioni valide”

Taglio basso: Salernitana, dopo l’addio di Bonazzoli è caccia ad un attaccante. Martusciello chiede anche un esterno d’attacco

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.