Il rischio è quello che la Serie B parta oscurata. E per scongiurare questo pericolo oggi si riunisce l’assemblea della Lega, che si annuncia particolarmente incandescente.
La Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sarà presente con il segretario generale Dibrogni.
In ballo ci sono i diritti tv e ieri ci sono già state riunioni tecniche tra i broadcaster e il presidente Balata, coadiuvato dall’area audiovisivi della Lega.
Filtrano fiducia e ottimismo: l’obiettivo congiunto è evitare che il campionato dei campanili resti senza copertura televisiva. Per questo motivo è stato preparato un documento condiviso che sarà presentato oggi in assemblea per l’approvazione da parte dei club, tutti in presenza.
Nella fase delle interlocuzioni e dei sondaggi ci sono stati proposte e rilanci. La Lega Serie B non vuole svendere il proprio prodotto ma difficilmente si raggiungerà la cifra dei 38 milioni, grazie a Dazn e Sky, incassati la scorsa stagione.
Commenta