Centro storico, via Spinosa ostruita dai motorini in sosta: a rischio sicurezza e pulizia

Stampa
E’ un pessimo biglietto da visita per i turisti ma è anche un motivo di preoccupazione costante per i residenti della zona, che vedono compromessa la sicurezza e la pulizia.

La nuova segnalazione di “sosta selvaggia” arriva da alcuni cittadini del Centro storico alto di Salerno, attraverso anche l’ausilio di foto inviate alla redazione di salernonotizie.it.

I motorini, parcheggiati senza alcun rispetto delle regole basilari del codice della strada, ostruiscono il passaggio ad eventuali mezzi di soccorso e impediscono la rimozione di rifiuti e di deiezioni canine da parte degli addetti di Salerno Pulita.

La zona in questione è quella di via Spinosa, che si congiunge poi con via Tasso e che è anche in un certo senso la porta d’ingresso ai Guardini della Minerva, una delle principali attrazioni turistiche della città, dov’è in via di completamento l’intervento di restyling.

Nonostante le tante segnalazioni alle autorità competenti nessuno finora è intervenuto per ripristinare un minimo di legalità e di decoro nella zona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.