Salerno, il Solarium di Piazza della Concordia versa nel degrado per un’altra estate

Stampa
Foto di archivio

L’auspicio era che potesse tornare nuovamente fruibile entro l’estate il Solarium di Piazza della Concordia che, tuttavia, versa ancora in condizioni di degrado.

Nonostante la rimozione di alcune delle strutture presenti nella parte occidentale del sottopiazza, infatti, la situazione – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – non è cambiata radicalmente in positivo: come testimonia uno scatto di pochi giorni fa, infatti, l’edificio residuo, nel quale erano ubicati i bagni pubblici, è ben lontano dall’essere ripristinato nella sua piena funzionalità.

L’auspicio è quello di un tempestivo completamento dei lavori per poter procedere, poi, al riaffidamento, necessario per la sua piena fruibilità da parte della cittadinanza e non solo dello spazio. Che potrà, così, potenzialmente, tornare a splendere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.