Palomonte, 56enne ferito a un occhio: aveva esploso petardi per allontanare i cinghiali

Stampa
Ha rischiato di perdere un occhio. Disavventura per un 56enne di Palomonte che si è fratturato uno zigomo, riportando danni estetici al viso, a un’orbita oculare e anche un’emorragia cerebrale, per aver fatto esplodere dei petardi nel tentativo di allontanare i cinghiali dal cortile di casa.

L’episodio – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è accaduto venerdì notte, nell’Alto Sele.

L’abitazione dell’uomo era circondata dai cinghiali. Non era la prima volta che accadeva. Per questo motivo la coppia del luogo si era “armata” di petardi di dimensioni rilevanti.

Li avrebbero esplosi per allontanare i cinghiali che scavavano nel giardino, rumoreggiavano nel cuore della notte, danneggiando la proprietà privata in più punti.

I due coniugi hanno fatto ricorso poi alle cure dell’ospedale di Eboli. Allertati i chirurghi di turno e anche il medico maxillo-facciale per procedere all’intervento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.