Gerry, ci manchi! Un minuto di raccoglimento prima del match con lo Spezia

Stampa
“Gerry ci manca”. Inizia così una nota ufficiale pubblicata sul sito dell’US Salernitana per celebrare la memoria di Gerardo Salvucci, lo storico magazziniere dei granata prematuramente scomparso due mesi fa. “Gerardo è stato perno silenzioso della Salernitana per tredici anni e domani sera le luci allo stadio Arechi si accenderanno per la prima volta senza che ci siano i suoi occhi a controllare che tutto sia in ordine. Lo faranno dall’alto, certamente”continua la nota.

“Ci mancano i suoi sorrisi, il suo tono di voce, la sua minuziosità nel lavoro, quelle strombazzate al clacson del furgone di servizio, la sua discrezione, la sua umiltà. Gerry manca a noi, ai nostri tifosi, ovviamente ai suoi cari. Prima del calcio d’inizio di Salernitana-Spezia domani sera ci fermeremo tutti per osservare un minuto di raccoglimento in sua memoria. Il suo ricordo non svanirà, il nostro grazie resterà per sempre”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.