Site icon Salernonotizie.it

Coppa Italia: Salernitana – Spezia 0 – 2. Granata inesistenti nel primo tempo

Stampa
Più Spezia che Salernitana nel primo tempo all’Arechi nel match di Coppa Italia. Le due squadre vanno al riposo con gli ospiti in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti di Candelari al 42esimo e Soleri al 45esimo. Due gol incassati in tre minuti dalla squadra di Martusciello che si affaccia una sola volta dalle parti del portiere dello Spezia al 47esimo con Dia (fischiato dai tifosi dell’Arechi). La sua conclusione sul primo palo è controllata da Sarr.

Spezia già pericoloso al 4′: Candelari lancia Soleri che s’invola, salta Sepe in uscita e calcia a rete, Bronn salva sulla linea di porta in spaccata.

34′ – Ci prova lo Spezia: punizione dai venti metri di Salvatore Esposito, Sepe devia in angolo.

42′ – GOL SPEZIA – Falcinelli raccoglie una respinta della difesa granata e calcia a rete, Sepe respinge bene  ma non può nulla sulla ribattuta di Candelari.

45′ – GOL SPEZIA – Samuele Esposito trova in area Soleri che ha tutto il tempo di girarsi e di mandare la palla all’incrocio dei pali.

Al termine del primo tempo fischi del pubblico dell’Arechi.

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Njoh; M.Coulibaly, Amatucci, Maggiore; Valencia, Dia, Sfait. A disposizione: Fiorillo, Salvati, Gentile, Bradaric, Simy, Kallon, L. Coulibaly, Jimenez, Braaf, Iervolino, Guccione, Di Vico, Legowski. Allenatore: Martusciello.

SPEZIA (3-4-1-2): Sarr; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, Bandinelli, S.Esposito, Aurelio; Candelari; Falcinelli, Soleri. A disposizione: Mascardi, Mosti, Degli Innocenti, Elia, Nagy, F.P. Esposito, Di Serio, Corradini, Benvenuto, Hristov, Giorgeschi. Allenatore: D’Angelo.

ARBITRO: Daniele Rutella di Enna – assistenti: Cortese e Scarpa. IV uomo: Leone – Var: Gariglio/Avar: Paganessi

RETI: 42′ pt Candelari (Sp), 45′ pt Soleri (Sp)

NOTE. Ammoniti: M. Coulibaly (S), Bertola (Sp). Angoli: 2-5. Recupero: 2′ pt

Exit mobile version