Extralberghiero a Salerno, lotta agli abusivi: controllati oltre 400 B&B e case vacanze

Stampa

Gli agenti della polizia municipale hanno passato al setaccio oltre 400 tra bed and breakfast e case vacanza di Salerno.

Secondo le ipotesi investigative – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  avrebbero omesso la comunicazione obbligatoria sul numero dei visitatori che hanno soggiornato in città. Irregolarità di carattere amministrativo avvenute nell’arco del triennio.

Ma non c’è solo il fenomeno della mancata registrazione dei flussi di ingresso dei turisti. Le indagini degli ultimi giorni del nucleo tributario antievasione della polizia municipale si stanno focalizzando sulla presenza di case vacanza sospette che non avrebbero le carte in regola.

Decisive le segnalazioni dei residenti, semplici espositi, che stanno sortendo i risultati sperati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.