Salernitana, Dia segna su rigore tra i fischi e poi esulta in modo polemico

Stampa
Spaccatura insanabile tra Boulaye Dia e i tifosi granata. Il numero 10 al 70esimo si è portato sul dischetto per calciare il rigore concesso dall’arbitro per fallo di Vignali su Amatucci. Il senegalese dagli undici metri è rimasto freddo sotto la Curva Sud mentre i tifosi lo fischiavano additandolo di essere tra i responsabili della retrocessione della passata stagione.

Dia ha segnato il gol spiazzando il portiere ligure ma ha poi esultato in modo polemico: prima dando le spalle alla Curva e mostrando il nome e il numero ai tifosi, poi invitando il pubblico a continuare la contestazione nei suoi confronti. Dia sigla anche il gol del 3 a 3 allo scadere che consente alla Salernitana di giocarsi il passaggio del turno alla lotteria dei rigori ma torna ad esultare polemizzando con i tifosi presenti sugli spalti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.