Salernitana, formazione “obbligata” per Martusciello nel debutto in Coppa con lo Spezia

Stampa
L’allenatore della Salernitana Giovanni Martusciello ha fatto la conta dei disponibili, in vista del primo impegno ufficiale della stagione 2024/2025, quello di stasera in Coppa Italia all’Arechi (calcio d’inizio alle 20.45) contro lo Spezia, e ha innanzitutto incassato la disponibilità del nuovo arrivato Braaf.

È pronto, allenato, ha fatto tutto il ritiro con il Verona: partirà dalla panchina e – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – se serve, può rientrare nelle rotazioni di sinistra, quando Simy dovrebbe essere richiamato in panchina e Valencia spostarsi, di conseguenza, al centro dell’attacco. A destra giocherà uno tra Kallon e Sfait.

Legowski e Maggiore agiranno a centrocampo con Amatucci. Linea difensiva composta da Gentile, Bronn, Velthuis e Njoh, quest’ultimo in ballottaggio con Bradaric.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.