Salernitana, Sepe analizza il match: “Gara emozionante. La gente ci stia vicino”

Stampa
Al termine della partita di Coppa Italia tra Salernitana e Spezia uno dei protagonisti che ha rilasciato delle dichiarazioni ufficiali è stato il portiere Luigi Sepe, in campo con la fascia di capitano e tra gli artefici del passaggio del turno con il rigore decisivo parato a Nagy. Ecco alcune dichiarazioni riportate dal sito SalernitanaNews:

“E’ stata una partita emozionante e ricca di gol. Eravamo partiti bene abbiamo subito l’uno-due dello Spezia che ci ha fatto male. Siamo stati comunque bravi a non mollare ed a portarla ai rigori. Riguardo Dia, il calcio è difficile ed è un momento complicato per tutti noi: la gente deve capire il momento e starci vicino per andare avanti insieme. Martusciello mi conosce benissimo e mi ha lanciato lui in Serie A. Ci saranno tante difficoltà e dal canto nostro dovremo compattarci”.

 “Quando andai via lo scorso anno ed ai tempi di Nicola già ero il capitano della Salernitana dopo Fazio, scelto dalla squadra e non dalla società. Poi dopo alcune settimane si è scelto di dare la fascia a Mazzocchi perché era in procinto di andare in Nazionale ed eravamo contenti per lui”.

 “Quando quest’estate il tecnico mi ha chiamato e mi ha chiesto di restare ho detto si perché già lo scorso anno non sarei voluto andare via. Mi piacciono le difficoltà, mi dispiace per Dia perché so che lui è un bravissimo ragazze e ci sono dinamiche difficile da gestire”.

Fonte: SalernitanaNews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.