“E’ stata una partita emozionante e ricca di gol. Eravamo partiti bene abbiamo subito l’uno-due dello Spezia che ci ha fatto male. Siamo stati comunque bravi a non mollare ed a portarla ai rigori. Riguardo Dia, il calcio è difficile ed è un momento complicato per tutti noi: la gente deve capire il momento e starci vicino per andare avanti insieme. Martusciello mi conosce benissimo e mi ha lanciato lui in Serie A. Ci saranno tante difficoltà e dal canto nostro dovremo compattarci”.
“Quando andai via lo scorso anno ed ai tempi di Nicola già ero il capitano della Salernitana dopo Fazio, scelto dalla squadra e non dalla società. Poi dopo alcune settimane si è scelto di dare la fascia a Mazzocchi perché era in procinto di andare in Nazionale ed eravamo contenti per lui”.
“Quando quest’estate il tecnico mi ha chiamato e mi ha chiesto di restare ho detto si perché già lo scorso anno non sarei voluto andare via. Mi piacciono le difficoltà, mi dispiace per Dia perché so che lui è un bravissimo ragazze e ci sono dinamiche difficile da gestire”.
Fonte: SalernitanaNews.it
Commenta