Vigilanza zero davanti all’Arechi: danneggiate e scassinate auto tifosi della Salernitana

Stampa
Auto in sosta danneggiate e scassinate per effettuare furti: furiosi alcuni tifosi della Salernitana, al termine della partita di coppa Italia contro lo Spezia. È quanto accaduto nella serata di ieri – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – nella zona antistante via Allende.

La denuncia arriva da alcuni automobilisti-tifosi salernitani che lamentano la totale assenza di forze dell’ordine e di controlli soprattutto durante gli incontri di calcio della squadra granata.

Una situazione davvero vergognosa. Ci chiediamo: ma dove erano le forze dell’ordine?”, ha raccontato un tifoso attraverso alcune segnalazioni giunte alla redazione del quotidiano.

Andiamo allo stadio per goderci il momento della partita, poi all’uscita l’amara sorpresa: le nostre auto distrutte.

Bisognerebbe smetterla con la favola di una città europea perché qui mancano le basi a partire dal controllo e sicurezza della città”, ha dichiarato un altro sostenitore della Salernitana, che ha lasciato la vettura in sosta nei pressi dello stadio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.