Aeroporto di Salerno: atterra la pop star Madonna, festeggerà il suo compleanno in Costiera Amalfitana

Stampa
Foto tratta da video pagina FB FlySalerno

Continua la caccia ai vip all’Aeroporto Costa d’Amalfi. Nel pomeriggio di oggi è atterrata con un volo privato sulla pista dello scalo salernitano la star Madonna pronta a trascorrere qualche giorno di vacanza nella Divin Costiera. Icona mondiale del pop, della musica in generale, degli ultimi 40 anni: Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, compirà il prossimo 16 agosto, 66 anni. I festeggiamenti che che d’abitudine sono già partiti lo scorso 11 agosto, in occasione del compleanno del figlio Rocco (avuto con il regista britannico Guy Ritchie, ndr) si concluderanno con una grande festa proprio in Campania, probabilmente in Costiera Amalfitana.

D’altronde, Madonna non ha mai nascosto l’amore per l’Italia, che deriva anche dalle sue origini, come si evince dal cognome all’anagrafe della popstar statunitense: parte della famiglia, infatti, è originaria di Pacentro, cittadina in provincia de L’Aquila, in Abruzzo. Non sarebbe la prima volta, dunque, che la popstar festeggerebbe il suo compleanno nel nostro Paese: nel 2017 e nel 2021 Madonna ha infatti scelto la Puglia, e in particolare a Borgo Egnazia, struttura ricettivi a Savelletri, frazione di Fasano, nella provincia di Brindisi; nel 2022, invece, il compleanno di Madonna si è tenuto a Noto, cittadina conosciuta per la splendida cattedrale, in provincia di Siracusa, in Sicilia. Adesso sarà la volta della Costiera Amalfitana.

CONTINUA LA CACCIA AI VIP ALL’AEROPORTO DI SALERNO

Appena ieri era stato avvistato e riconosciuto il regista e produttore americano Steven Spielberg. Nei giorni scorsi invece era stato immortalato l’attore holliwoodiano Robert De Niro e prima ancora il portiere di calcio della Nazionale Gigi Donnarumma. Il tutto testimonia l’attrattiva della Regione Campania ed il crescente riconoscimento dello scalo salernitano come hub strategico per il turismo di lusso, un passo in avanti per l’intero territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.