Maiori, spettacolare schiusa delle uova sulla spiaggia: nate 40 tartarughe marine

Stampa
Spettacolare schiusa delle uova sulla spiaggia di Maiori, dove il nido era stato deposto lo scorso 30 giugno. Ieri sera, intorno alle 20.30, sono venute alla luce – come riporta il sito web quotidianocistiera.itquaranta tartarughine marine.

All’evento hanno assistito, con curiosità e stupore, numerose persone che si trovano in Costiera per il Ferragosto: su uno schermo installato sul lungomare proiettare le immagini filmate in diretta a pochi metri di distanza.

Lo spettacolo della natura si è ripetuto: le piccole tartarughe sono fuoriuscite dalla sabbia e guidate dall’istinto hanno cominciato, pian piano, a dirigersi verso il mare.

Saranno “assistite” per tutta la notte dai volontari i quali si accerteranno che tutte abbiano preso il largo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.