Aperture ferragosto musei e siti, Iannone: “Congratulazioni al ministro Sangiuliano”

Stampa
“L’ennesima scommessa vinta dal ministro Sangiuliano che ha voluto fortemente l’apertura di musei, luoghi di cultura e siti archeologici nella giornata di Ferragosto; oltre 100 mila visitatori paganti che hanno trascorso il 15 agosto all’insegna della meditazione e della contemplazione dell’arte e del bello. Congratulazioni al ministro della Cultura per l’eccezionale risultato. L’Italia è una superpotenza culturale e Sangiuliano sta dando concretezza a questa responsabilità.

In particolare in Campania i numeri parlano chiaro: 14.837 visitatori al Parco archeologico di Pompei – Area archeologica di Pompei; 2.829 alla Reggia di Caserta; 1.584 alla Grotta Azzurra a Capri; 1.444 a Castel Sant’Elmo e Museo del Novecento a Napoli; 1.364 al Museo archeologico nazionale di Napoli; 1.036 al Parco archeologico di Paestum e Velia – Museo e area archeologica di Paestum; 991 al Parco archeologico di Ercolano.

Evidentemente il Ministro Sangiuliano ha saputo valorizzare le potenzialità della Campania con importanti investimenti che hanno fornito nuova e vitale linfa a un settore fondamentale per l’economia”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale del partito in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.