Site icon Salernonotizie.it

Bronn: “Sono tornato con una testa sgombra, squadra ha dimostrato di avere spirito giusto”

Stampa
Dylan Bronn autore di una prestazione positiva è tra i protagonisti a parlare in sala stampa dopo la bella vittoria conquistata in rimonta dalla Salernitana all’esordio in campionato:

“Siamo molto contenti per questa vittoria conquistata con grande carattere perché abbiamo lavorato come una squadra e senza mai mollare ci siamo andati a prendere i 3 punti. E’ stata una bella partita, peccato per la rete subita ad inizio gara che ci ha condizionato”.

Bronn commenta le prime sensazioni di quest’esordio: “Abbiamo messo in campo un grande spirito come già dimostrato in Coppa Italia nel match contro lo Spezia. E’ un punto positivo su cui stiamo ripartendo nonostante dobbiamo migliorare anche se ci conosciamo da poco”

Il sostegno dei tifosi? “Siamo molto contenti di aver regalato una gioia a tutti loro. Siamo i primi a voler riprendere il feeling con i tifosi e sappiamo cosa vogliono da noi. Loro sono decisivi per noi quando ci sostengono e ci incitano facendoci sentire importanti”.

Le mie aspettative dopo la delusione dello scorso anno? “Sono andato via a metà della passata stagione ma arrivo con una nuova testa, sgombra da tutto e desideroso di fare bene. A Salerno abbiamo le condizioni per svolgere un ottimo lavoro ed ottenere dei risultati importanti”.

Martusciello? “Ci sta dando una mentalità pulita e di squadra inoltre è molto bravo sulla tattica. Lavoriamo su dettagli specifici dal 10 luglio e già qualcosa inizia ad intravedersi anche se c’è sempre da migliorare. Ora ci godiamo questa vittoria ma da domani pensiamo già al prossimo match contro il Sud Tirol”.

 

Exit mobile version