Salernitana, altra prova maiuscola di Amatucci: “Che emozione l’Arechi!”

Stampa

Tra i migliori di questo avvio di stagione c’è sicuramente il giocane centrocampista Lorenzo Amatucci che ha parlato al termine di Salernitana-Cittadella finita 2-1. Dai suoi piedi è partito l’assiste per il gol di Daniliuc del momentaneo pareggio: 

“Il nostro primo obiettivo della stagione è lasciare da parte le contestazioni e le critiche e concentrarci sul campo per riportare i tifosi allo stadio e dalla nostra parte. Piano piano ci stiamo riuscendo, ci hanno sostenuto tutta la partita e non abbiamo mollato. È stata un’emozione unica vincerla così e andare sotto la curva a fine gara”.

“Giocare da play mi è più comodo ma mi adatto. Abbiamo fatto perché il Cittadella ci prendeva uomo su uomo con pressione. Loro hanno perso un po’ di forza e ci ha permesso di prendere campo. Obiettivo stagionale? Voglio pensare partita per partita. Voglio giocarle cercando di esprimere sempre il mio calcio”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.