Salernitana vicina all’acquisto di Joao Pedro, manca solo l’ok di Iervolino

Stampa
La Salernitana è a un passo dall’acquisto di Joao Pedro, l’attaccante italo-brasiliano che potrebbe diventare il colpo più importante del mercato estivo della squadra granata. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi ha raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore, proponendo un contratto da 1,5 milioni di euro lordi, più le commissioni per l’agente. Tuttavia, l’operazione necessita ancora del via libera definitivo da parte del proprietario del club, Danilo Iervolino, che sta valutando l’impatto economico dell’acquisto.

Petrachi è deciso a concludere l’affare per offrire al tecnico Giovanni Martusciello una punta tecnica in grado di integrarsi perfettamente nel suo modulo offensivo 4-3-3. Prima di procedere, la Salernitana attende la risoluzione del contratto tra Joao Pedro e il Fenerbahçe. Con questo acquisto, la squadra granata spera di accendere l’entusiasmo dei tifosi e rafforzare il proprio attacco in vista della nuova stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.