Bambino di 7 anni morso alla testa da un cane nel Salernitano: non è grave

Stampa
Un bambino di 7 anni di Sala Consilina, nel Salernitano, è stato morso alla testa da un cane non padronale e ha dovuto essere ricoverato in ospedale. L’incidente è avvenuto in circostanze ancora poco chiare. Fortunatamente, le condizioni del piccolo non sono gravi. Lo scrive anteprima24.it

Il bambino è stato portato all’ospedale di Polla, dove i sanitari gli hanno applicato una decina di punti di sutura alla testa per trattare la ferita. Le autorità stanno cercando di determinare la dinamica esatta dell’episodio per comprendere come sia avvenuto l’attacco.

L’incidente ha sollevato preoccupazioni sulla presenza di cani randagi nella zona e sull’importanza di interventi preventivi per evitare situazioni simili in futuro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.