Salernitana, anche Bruxelles si tinge di granata: “Simy ci ha fatto gioire, avanti così”

Stampa
Anche Bruxelles si tinge di granata grazie a una famiglia salernitana che gestisce un ristorante e abita nella capitale del Belgio.

Siamo felici per la vittoria. Al gol di Simy – hanno scritto nella mail indirizzata alla redazione di salernonotizie.itle nostre urla si sono sentite in tutta Bruxelles.

I clienti non capivano perché urlavamo. I bambini presenti invece erano felici ed allora gli abbiamo spiegato ed hanno capito. Magari riusciamo a fare nuovi tifosi per la Bersagliera.

Comunque al di là del risultato, abbiamo visto una squadra che gioca a calcio con giocatori che onorano la maglia. Il mister e Direttore hanno dimostrato ampiamente di saperci fare. Finalmente abbiamo di nuovo una squadra. Avanti così...”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.