Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, tutto fermo: Iervolino attende acquirenti, Petrachi i soldi per il bomber

Stampa
Cessione e mercato in stand by. E’ una situazione di stasi per la Salernitana, dopo il successo in rimonta, nei minuti di recupero, nel debutto nel campionato di serie B contro il Cittadella allo stadio Arechi.

Sul fronte societario, per quanto concerne il passaggio di proprietà, non si registra alcuna novità. Danilo Iervolino, che nell’ultimo consiglio di amministrazione si è dimesso e ha lasciato la carica a Roberto Busso, non ha ancora ricevuto una proposta d’acquisto congrua e soprattutto che gli offra le garanzie di pagamento.

Sul fronte mercato, il direttore sportivo Gianluca Petrachi – che in poco più di un mese e mezzo è riuscito nell’impresa ardua di cedere gran parte dei tesserati che facevamo parte dell’organico della passata stagione e di abbassare notevolmente il monte ingaggi – attende sempre l’ok per poter effettuare qualche investimento. In particolare, per l’ingaggio di un bomber che manca nella rosa a disposizione dell’allenatore Martusciello.

Il responsabile dell’area tecnico-sportiva pare che sia stata frenato più volte dalla proprietà nella conclusione di alcune trattative ben avviate, come quella con l’ex Cagliari Joao Pedro, tanto da aver esternato il proprio disappunto. Che avrebbe portato anche ad alcune frizioni con Iervolino.

Exit mobile version