San Severino, don Peppino Iannone è tornato a celebrare messa: caccia agli aggressori

Stampa
Don Peppino Iannone, dopo l’aggressione subita da tre malviventi nella notte tra venerdì e sabato scorsi, ieri è ritornato in canonica. E ha celebrato la Santa messa della domenica nella chiesa della Madonna delle Grazie a Mercato San Severino.

Al termine della funzione eucaristica – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – ha salutato anche alcuni fedeli che hanno chiesto delle sue condizioni di salute. Lui ha risposto che, per grazia del Signore, non è stato nulla di grave per la sua salute. La gravità è stata per l’episodio efferato di cui purtroppo è stato vittima.

Il prete non è stato legato, ma solo immobilizzato: uno dei malviventi, poi, ha tenuto la mano davanti alla sua bocca per evitare che potesse chiedere aiuto.

I riflettori, ora, sono puntati sulle indagini, con gli inquirenti che stanno cercando di risalire all’identità degli assalitori.

Si presume che uno di loro fosse straniero e gli altri due italiani. Siccome il reato si è consumato a notte fonda non ci sono testimoni che hanno assistito a qualche movimento sospetto e pare che la zona fosse anche sprovvista di telecamere per via dei lavori in corso di riqualificazione dell’area.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.