Stufe A Pellet Italia ha già ottenuto un notevole successo in Francia e Spagna, mercati nei quali è entrata rispettivamente due anni fa e lo scorso anno. In questi paesi, gli utenti possono accedere ai prodotti dell’azienda tramite i siti dedicati estufasdepelletsitalia.com e poelesagranulesitalia.com. Per il mercato tedesco, è stato recentemente inaugurato il portale pelletoefenitalia.de, segnando un ulteriore passo avanti nella strategia di internazionalizzazione dell’azienda.
L’apertura ai mercati esteri è stata frutto di approfondite analisi e test sul campo, che hanno confermato un forte interesse europeo per le soluzioni di riscaldamento offerte da Stufe A Pellet Italia. I risultati ottenuti negli ultimi anni supportano questa espansione, come confermano i vertici dell’azienda:
“Siamo passati da 15.000 stufe a pellet vendute nel 2021 a 50.000 nel 2022 – confermano i vertici dell’azienda – e ci siamo posti l’obiettivo di raggiungere le 100.000 unità vendute entro il 2025”.
Innovazione, Design e Qualità 100% Made in Italy
Il successo di Stufe A Pellet Italia è strettamente legato alla qualità e all’innovazione delle sue produzioni, interamente Made in Italy. Ogni fase della realizzazione delle stufe, dall’ideazione alla progettazione, dalla scelta del design all’assemblaggio finale, avviene in Italia, garantendo elevati standard qualitativi e attenzione ai dettagli. Difficilmente troviamo un brand italiano che offre una produzione al 100% nel paese d’origine e questo è un punto di cui andare fieri.
L’azienda offre oltre 35 modelli di stufe a pellet, suddivisi tra stufe ad aria e termostufe idro a pellet. I 23 modelli di stufe ad aria includono sia stufe canalizzate, che permettono di riscaldare più ambienti contemporaneamente, sia stufe salvaspazio, ideali per piccoli spazi. Le 12 termostufe idro riscaldano l’acqua per gli impianti di riscaldamento domestico e, in alcuni modelli, anche per uso sanitario.
La continua ricerca tecnologica svolta dai tecnici qualificati dell’azienda ha permesso a Stufe A Pellet Italia di ottenere la certificazione ambientale ai sensi del DM 186/2017. Tutti i modelli sono certificati 4 stelle e alcuni hanno raggiunto la classe 5 stelle, la più alta ottenibile.
Un Modello di Vendita Diretto, A Vantaggio Del Cliente
Un altro elemento che ha contribuito al successo dell’azienda è il suo modello di vendita diretto. Essendo sia costruttore che rivenditore dei propri prodotti, Stufe A Pellet Italia elimina i costi degli intermediari, offrendo prezzi competitivi ai clienti finali. Questa formula consente di acquistare stufe a pellet di alta qualità con offerte esclusive e consegna gratuita in tutta Europa.
Inoltre, l’azienda offre diverse opzioni di pagamento rateale in collaborazione con PagoLight (Gruppo Compass), PayPal, Klarna e Scalapay, rendendo l’acquisto ancora più accessibile.
Stufe A Pellet Italia: Riconoscimenti, Recensioni e Prospettive Future
Non sorprende che Stufe A Pellet Italia sia stata inclusa nella classifica “FT1000 2023” del Financial Times e nelle classifiche “Leader della crescita 2023” e “Leader della crescita 2024” stilate da Statista e Sole24Ore, che premiano le aziende europee a più rapida crescita.
Questi riconoscimenti testimoniano l’impegno e la capacità dell’azienda di crescere costantemente, migliorando e innovando i propri prodotti per rispondere alle esigenze del mercato europeo. Con l’espansione nel mercato tedesco, Stufe A Pellet Italia si prepara a consolidare ulteriormente la sua posizione come leader nel settore del riscaldamento, portando la qualità e l’innovazione del Made in Italy in tutta Europa. Nel frattempo le oltre 3500 recensioni positive su TrustPilot testimoniano la soddisfazione del cliente finale.
La strada verso nuovi e più ambiziosi traguardi è tracciata: Stufe A Pellet Italia continuerà a crescere, offrendo soluzioni di riscaldamento efficienti, ecologiche e convenienti, capaci di migliorare il comfort delle abitazioni in tutta Europa.
Per acquistare stufe a pellet a prezzi di fabbrica ed avere maggiori informazioni visita: www.stufeapelletitalia.com