Metrò del Mare, Cascone: “Oltre 8mila passeggeri in due settimane”

Stampa
La tratta del metrò del mare, che collega il Cilento alla costiera amalfitana, ha registrato numeri significativi tra il 20 luglio e il 6 agosto, con oltre 8.500 passeggeri. Dal lunedì al venerdì, sono stati 5527 i viaggiatori che hanno sfruttato questa infrastruttura per spostarsi tra le due coste, mentre nei weekend il numero è salito a 3000, con numerose persone che hanno raggiunto località come Agropoli, San Marco, Acciaroli, Palinuro e Camerota partendo da Salerno.

Questo servizio di mobilità costiera, considerato cruciale per il turismo della regione, sarà attivo fino a settembre. Per chi volesse consultare gli itinerari, gli orari e i costi, è possibile farlo attraverso il sito ufficiale del metrò del mare: metròdelmare.

Luca Cascone, Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, ha evidenziato l’importanza e il successo di questa infrastruttura, sottolineando l’ottimo risultato ottenuto in termini di afflusso turistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.