Vincere in casa con il supporto di diecimila, e passa, tra tifosi e sportivi non è un regalo della squadra Granata al pubblico, ma un atto dovuto! Eccessivi gli abbracci tra i dirigenti al triplice fischio della “fine gara”.
——
È consuetudine consolidata presentare ufficialmente il responsabile della comunicazione e l’addetto stampa della Salernitana. Per il campionato di serie B siamo in intrepida attesa. Si fa per dire!
—-
Le strade Aversana e Litoranea, quasi quotidianamente, fanno registrare feriti, anche gravi, e morti. Le due strade conducono e non facilmente all’aeroporto “Salerno-Costa d’Amalfi”! A quando
l’ammodernamento?
—-
Proliferano in città i parcheggiatori abusivi nonostante il Comune abbia messo in atto severe misure di vigilanza.
—-
Anche a Salerno sono in piena attività B&B e case vacanze abusive. Non tocca a noi scoprirle e prendere gli opportuni provvedimenti.
—-
Ad un vigile urbano con la pettorina gialla è stato fatto notare che gli passava accanto, per imboccare una strada con divieto di transito, un indisciplinato che guidava un monopattino elettrico. La risposta del Vigile?: “Va veloce. Quindi non posso fermarlo”.
Neanche, quindi, quando gli passa accanto?
—-
Dall’assessore comunale al turismo chiediamo, ancora una volta, di sapere quando e se aprirà un ufficio informazioni turistiche al centro di Salerno.
Enzo Todaro
Commenta