Site icon Salernonotizie.it

Salernitana – Sampdoria: 3mila biglietti venduti nel primo giorno di prevendita

Stampa
Grande entusiasmo tra i tifosi granata per il big match contro la Sampdoria, che si disputerà la prossima settimana allo stadio Arechi di Salerno. Nel primo giorno di prevendita, sono già stati venduti 3000 biglietti, segno di una risposta forte e appassionata da parte dei supporters della Salernitana. Sommando i biglietti venduti agli abbonati, il numero di spettatori ha già raggiunto quota 7500, e si prevede che supererà facilmente i 10.000, complice anche il fascino dell’avversario e l’ottima atmosfera che si respira sugli spalti.

La presenza della Sampdoria, squadra di grande tradizione e che vede tra le sue fila gli ex Massimo Coda e Gennaro Tutino, ha certamente contribuito all’interesse. La vittoria della Salernitana nel campionato e un buon risultato nel prossimo match contro il Sudtirol potrebbero alimentare ulteriormente l’afflusso di pubblico. Gli spalti si preannunciano caldi, con la possibilità di un Arechi tutto esaurito, fondamentale per affrontare una Sampdoria considerata una delle favorite per la promozione.

Inoltre, i rapporti storici di stima reciproca tra le due tifoserie, quella granata e quella blucerchiata, assicurano un clima di rispetto e sportività anche sugli spalti. Nonostante il periodo vacanziero e il turno infrasettimanale, sono attesi circa 500 tifosi dalla Liguria. Lo scrive TuttoSalernitana.com

Exit mobile version