L’addio di Colliano a Mario il 34enne morto in un incidente stradale

Stampa
Oggi a Colliano si è celebrato il lutto cittadino in onore di Mario Gizza, un giovane motociclista di 34 anni tragicamente deceduto in un incidente stradale avvenuto lo scorso weekend sulla SS91, tra i comuni di Contursi Terme e Campagna. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, Mario avrebbe perso il controllo della sua moto nel tentativo di evitare un cane apparso improvvisamente sulla strada, impattando violentemente sull’asfalto.

L’intera comunità collianese è profondamente colpita dalla notizia, e il sindaco Gerardo Strollo ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali, esprimendo il dolore e la vicinanza di tutti i cittadini alla famiglia di Mario. Nelle sue parole, il sindaco ha ricordato la tragedia che ha sconvolto la comunità, sottolineando il forte legame di solidarietà che unisce tutti in questi momenti di dolore.

L’intervento del sindaco riflette il sentimento di cordoglio che pervade il paese, unito nella fede e nella speranza che Mario, ora visto come un “angelo”, possa vegliare sui suoi cari e sulla comunità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.