Policastro, stabilimento balneare danneggiato da tromba d’aria. Parte raccolta fondi online

Stampa

Una raccolta fondi su GoFundMe dopo che un lido di Policastro Bussentino, frazione di Santa Marina, in provincia di Salerno, è stato gravemente danneggiato da una tromba d’aria lo scorso 19 agosto. La titolare, Carmela Mega, ha lanciato un fundraising per coprire i danni all’attività, lo stabilimento balneare ‘Baia Marina’, a gestione familiare.

“Grazie mille a tutti per il supporto che ci darete”, ha scritto Carmela sulla piattaforma. La raccolta fondi ha già ricevuto decine di donazioni in un giorno ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/stabilimento-balneare-baia-marina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.