Rogo Persano, avviata battaglia legale per riconoscimento danno civile e psicologico

Stampa

Sarà l’avvocato Luigi Gaudiano a portare avanti la battaglia legale a tutela dei territori dopo l’incendio delle ecoballe a Persano.

Lunedì scorso ad Altavilla Silentina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – si è tenuto l’incontro promosso dal legale, al quale hanno partecipato il primo cittadino Francesco Cembalo e alcuni attivisti che da anni si mobilitano contro l’inquinamento ambientale di Persano proprio a causa delle ecoballe.

Nel corso dell’incontro l’avvocato Gaudiano si è detto pronto a promuovere un’azione legale per danno civile e psicologico. Obiettivo dell’incontro rendere edotta la popolazione sullo stato delle cose seppur ci siano ancora tanti dubbi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.