Allagamento zona industriale, Calabrese (Asi): “Bloccati fondi Coesione per fare lavori”

Stampa
L’Asi ha da due anni pronto il progetto esecutivo per la riqualificazione di via De Luca e siamo pronti ad indire la gara d’appalto ma i fondi FSC bloccati e destinati a tali lavori non ci permettono di aprire il cantiere.

Sono in corso vari lavori di manutenzione straordinaria delle strade in zona industriale grazie ai fondi PNRR. Ad oggi però nonostante i lavori in corso, debitamente controllati da ispettori del ministero delle infrastrutture, neanche un centesimo è stato erogato. Ciò determinerà tra poche settimane il blocco dei cantieri“.

E’ quanto ha scritto, in una nota inviata alla redazione di salernonotizie.it l’architetto Gianluca Calabrese, vice presidente Asi, in merito all’allagamento della strada di viale Andrea De Luca, nella zona industriale di Salerno, a causa dell’acquazzone che si è abbattuto per pochi minuti sulla città nella serata di ieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.