Chiesa dell’Annunziata, il Comune di Salerno stanzia 45mila euro per la manutenzione

Stampa
Via libera agli interventi per dare “nuova vita alla chiesa dell’Annunziata, uno dei luoghi di culto della città. Il Comune di Salerno, infatti, investirà 45mila euro di fondi del suo bilancio, prelevati dal fondo di riserva, per eseguire – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – alcuni lavori ormai non più rinviabili nel complesso di via Portacatena di proprietà proprio dell’Ente di Palazzo Guerra.

Gli uffici comunali «hanno predisposto apposito progetto finalizzato alla riparazione ed adeguamento di taluni impianti tecnologici, nonché all’adeguamento funzionale degli spazi della casa canonica al fine di adattare e migliorare la fruibilità dei locali in funzione delle destinazioni d’uso».

Ora si procederà con l’affidamento d’urgenza a un operatore economico di questi interventi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.