Salernitana, caccia al bomber: Petrachi non molla Joao Pedro, Adamu e Mendi alternative

Stampa

La Salernitana è sempre a caccia di un bomber per alzare il livello competitivo del proprio attacco. Il direttore sportivo Gianluca Petrachi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  ha atteso che Joao Pedro si svincolasse dal Fenerbahce e nel frattempo aveva stretto con lui un accordo sulla parola. L’attaccante guadagna 700mila euro, il ds gli ha proposto due anni di contratto.

Poi ci sono mediazioni e procure. Le percentuali da corrispondere all’agente sarebbero un altro nodo dell’affare: ballerebbe un surplus che patron Iervolino ha considerato non alla portata, non sostenibile.

Petrachi non molla l’obiettivo numero uno, ma deve pure cautelarsi: Mendy del Caen è un sogno costosissimo (3 milioni) e la pista meno costosa porta a Junior Adamu del Friburgo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.