A2, incidente mortale: bimba di 7 anni perde la vita tra Padula e Sala Consilina, 6 feriti

Stampa
Ancora sangue sull’autostrada A2 del Mediterraneo. Ancora un incidente mortale. La tragedia si è consumata all’alba di oggi, venerdì 23 agosto, tra Padula-Buonabitacolo e Sala Consilina in direzione Salerno.

Due auto si sono scontrate, per cause ancora non chiare: l’impatto è stato fatale – come riporta il sito web ottopagine.it – per una bambina di sette anni che viaggiava con la sua famiglia, tutti siciliani, originari di Messina.

La vettura, una Citroen C1 ha impattato con una Renault Capture con a bordo una coppia di origini calabresi. Da una prima ricostruzione pare si sia trattato di un tamponamento.

Ferite sei persone, tra loro anche un altro bambino.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco di Sala Consilina e i sanitari del 118 per prestare i soccorsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.