Febbre del Nilo, è in terapia intensiva il 58enne di Altavilla Silentina ricoverato al Ruggi

Stampa
E’ stato trasferito in terapia intensiva, a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute, il 58enne di Altavilla Silentina risultato positivo al “West Nile Virus” che gli ha provocato una grave forma di encefalite.

L’uomo, inizialmente era statto ricoverato – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – presso il reparto di Clinica Infettivologica Universitaria dell’ospedale “Ruggi” di Salerno .

Intanto, nella zona di Altavilla Silentina, proseguono gli accertamenti disposti dall’Asl Salerno per comprendere la provenienza del contagio del virus che, solitamente, viene veicolato attraverso le zanzare.

Le bonifiche in zona da parte degli addetti della Azienda sanitaria continuano mentre si attendono i risultati dei test dell’Istituto Zooprofilattico di Portici sulle zanzare catturate nell’area.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.