Olevano, addio al 37enne dipendente comunale strappato alla vita dalla leucemia

Stampa

Sono giorni molto tristi per la comunità di Olevano sul Tusciano. Nella giornata di ieri, dopo i funerali di Gaetano Delle Donne, anche Orlando Caruccio ha perso la vita.

Il trentasettenne – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  ha combattuto contro la leucemia per circa 11 anni.

Orlando era impiegato presso gli uffici del Comune di Olevano sul Tusciano, conosciuto da tutti per il suo lavoro e il suo impegno; amico fedele per tanti, non ha fatto mai fatto mancare il proprio supporto a chiunque potesse donarlo, sempre a disposizione della sua comunità e dell’amministrazione comunale verso cui nutriva profondo rispetto.

L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, sabato 24 agosto,  in cui si terranno le esequie.

Orlando da sempre era attivo anche nel sociale, come volontario Ail, Associazione italiana per la lotta alla leucemia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.